Apre a Milano la bottega di alimentari e ricette di cucina ‘Sifà’, ideata dalla campionessa di tennis Francesca Schiavone e da Sileni, appassionata di cucina e buongustaia di vini.
Le proposte sono variegate, da ricette e degustazioni di cucina moderna di alta qualità realizzata con prodotti genuini alle ricette della tradizione italiana con ingredienti scelti accuratamente, accompagnati da vini e oli ricercati.
Cibi freschi provenienti da ogni parte d’Italia, raccolti dalle proprietarie nel nuovo spazio sui Navigli, in via Ludovico il Moro 1, proprio nel cuore di Milano.
Gustosa la scelta sul posto di degustazioni gourmet o salutiste, abbinate ad etichette selezionate di vini bianchi, rossi, bollicine oppure succhi biologici.
La dispensa prosegue con sughi speciali e da ricette della tradizione, creme spalmabili, marmellate, biscotti, prodotti di panetteria, formaggi e latticini, paste classiche oppure sfiziose, integrali e gluten free, farine, uova, olio, aceto e caffè.
La spesa online si fa come andando in bottega, accessibile da pc, tablet e smartphone,
scegliendo dal menù il contenuto del proprio carrello, pagato direttamente alla consegna a domicilio oppure ritirato in negozio.
Per nuove esperienze enogastronomiche, a portata di clic.
Sifà Bottega
Via Ludovico il Moro 1 – Milano
Telefono 375-5759995
ordini@sifà.com
www.sifà.com
<Barbara Tassara>
COMMENTS ARE OFF THIS POST